fbpx

Emergenza Coronavirus

COSA FACCIAMO PER (CONTRO) IL CORONAVIRUS

Non avremmo mai creduto di dover crivere una pagina “Covid” e invece eccoci qui. E’ un’emergenza che ci cambia la vita ma non c’è tempo per troppi piagnistei, vediamo cosa possiamo fare.

  • Abbiamo disegnato una tipologia di sito e-commerce scalabile, perchè sia alla portata di chiunque voglia tentare la strada delle vendite online.

 

  • Abbiamo introdotto la possibilità del baratto. E’ bizzarro, si torna alle origini del commercio, ma è legittimo e per alcuni può essere di aiuto.

 

  • Abbiamo deciso di rinunciare al 6% dei ricavi, destinandone la metà come sconto al cliente e l’altra metà lo trasformiamo in qualche carrello di spesa per chi ne ha necessità.

 

  • Siamo poi intervenuti sulle nostre procedure di lavoro, cambiando gli accessi a studio, gli orari, le modalità delle riunioni in presenza…
Exit strategy da coronavirus

Ecco le nostre mosse anti-Coronavirus

Cerchiamo tutti di dare una mano

e-commerce scalabile

E-COMMERCE “SCALABILE”

Sito e-commerce base, con 30 prodotti, a prezzo super-scontato, da pagare in quattro tranche. Inizi, vai online, poi aggiungi altri prodotti in momenti successivi.

Il baratto può mitigare la crisi da coronavirus

IL BARATTO

Lo scambio di beni esiste da sempre e oggi, grazie a Internet e in risposta alla crisi economica, è in forte ascesa. Parliamone, valuteremo la possibilità di offrirti i nostri servizi in cambio dei tuoi prodotti o servizi.

sconto solidale per coronavirus

LO SCONTO SOLIDALE

Proviamo a darCi una mano. Su tutti i nostri servizi applicheremo uno sconto aggiuntivo, per metà riconosciuto direttamente al Cliente e per l’altra metà distribuito sul territorio, a chi ne ha necessità.

corsi online gdpr durante lockdown coronavirus

Nuove procedure di lavoro

Accesso a studio

Preferibilmente su appuntamento. Al di fuori di riunioni o corsi di formazione organizzati, consentiamo l’ingresso di massimo due persone per volta. Obbligatoria la mascherina, disinfettare mani con il gel presente in ingresso, mantenere la distanza di almeno un metro e mezzo da chiunque sia presente.

Corrieri

Non possono accedere ai locali aziendali. Dopo aver suonato, depositeranno il pacco in consegna nell’atrio di ingresso.

Riunioni

Le riunioni in presenza sono limitate a casi particolari e non possono ospitare più di una persona per ogni lato del tavolo riunioni. E’ disponibile una sala riunioni virtuale, che utilizza la tecnologia Cisco Webex, dove è possibile parlare in video conferenza, condividere lo schermo computer, leggere e condividere file di qualsiasi genere.