Gaia Napolitano

Gaia Napolitano

Istruttrice e Addestratrice Cinofila

Gaia Napolitano

Eccomi!
Mi chiamo Gaia Napolitano, sono nata a Caltagirone (CT) nel 1988, ma la cosa più importante da sapere su di me è che da sempre mi occupo di animali e natura, sia per quanto concerne la loro salvaguardia, sia per passione (in quanto a mio avviso, sono le meraviglie della vita, assieme l’amore e la famiglia).

Anni fa decisi di farne una professione, frequentando un corso ENCI (prima teorico e poi pratico) grazie al quale oggi sono un Addestratore/Educatore Cinofilo.
A breve concluderò un altro percorso più completo in un’altra scuola chiamata Inpetra, in quanto non si finisce mai di imparare nel mondo degli animali, specialmente studiandone il carattere.

Sono informatore NUTRI-MED, azienda per la quale gestisco l’organizzazione di workshop formativi sull’alimentazione e sull’allenamento del cane sportivo. Collaboro con NUTRI-MED anche durante le sedute di medicina sportiva, facendo fare agli animali in visita il movimento e gli sforzi richiesti dal veterinario.

“Il cane è un gentiluomo”, scrive Mark Twain. “È sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia”. Ma c’è di più. Il grande scrittore Victor Hugo – come tutti coloro che hanno un cane – si chiede: “Se guardi negli occhi il tuo cane, come puoi ancora dubitare che non abbia un’anima?”

Le mie mansioni attuali:

Consulenza
Addestramento base (cuccioli)
Addestramento
Obbedienza
Basi di Recupero Comportamentale
Socializzazione
Dog Sitting
Servizio Pensione.

 

Cel. +39 333 776 1952

 

Gaia Napolitano
Gaia Napolitano Informatrice Nutri-Med
Gaia Napolitano Educatrice
Gaia Napolitano Addestratrice